Mameli, le date del suo “Universo Tour”

Dopo il grande successo di critica e pubblico conquistato durante la diciottesima edizione del programma televisivo Amici di Maria de FilippiMameli, il cantautore indie-pop di origini siciliane, è pronto a tornare live con il suo primo headline show.

All’anagrafe Mario Castiglione, Mameli nasce a Catania nel 1995 e da piccolo impara a suonare il pianoforte, passione che lo accompagna fino ai quattordici anni, quando riceve, in regalo dal padre, una chitarra acustica. È in quel momento che abbandona la didattica musicale per approfondire il mondo della canzone. Brano dopo brano, scrivendo i suoi primi testi, si rende conto che ciò che desidera è dedicare la vita all’arte e, a soli 20 anni, lascia la Sicilia per trasferirsi a Milano. Forte dello spirito di dedizione che lo caratterizza, si autoproduce il primo disco con le sue sole forze e questo lo porta a firmare un contratto discografico con la Sugar di Caterina Caselli.

Con molta determinazione accede alla fase serale del talent show, arrivando in semifinale, sempre sostenuto dai fan e dai direttori artistici della trasmissione. Il 26 aprile 2019 esce Inno, EP di debutto dell’artista, che in poche ore raggiunge la Top 5 su iTunes. Il disco contiene gli inediti presentati ad Amici 18, come Ci vogliamo bene, che ad oggi conta oltre 1,7 milioni di stream su Spotify e ha raggiunto il secondo posto della classifica iTunes in poche ore dal lancio.

Tour

10 luglio – Barolo (CN), Collisioni Festival
13 luglio – Bologna, Indimenticabile Festival
14 luglio – Venezia, Home Venice

2 dicembre Bologna, Locomotiv ANNULLATO
4 dicembre – Milano, Teatro Principe
10 dicembre – Firenze, Viper Theatre ANNULLATO
12 dicembre – Roma, Largo Venue ANNULLATO

AGGIORNAMENTO: Giovedì 10 ottobre 2019 – Per motivi discografici, i concerti di Bologna (2 dicembre 2019), Firenze (10 dicembre) e Roma (12 dicembre) dell’”Universo Tour” di Mameli sono annullati.

Orari:
Apertura Porte – Ore 19:00
Inizio Show – Ore 21:00

Prezzi Biglietti:
Posto Unico € 20,00 + € 3,00 diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 14 giugno 2019 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 11.00 di lunedì 17 giugno 2019. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Rimborso:

Di seguito le MODALITÀ DI RIMBORSO per i biglietti delle date annullate:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa: il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it . Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.