Joey, dal 14 giugno il nuovo singolo “La Rockstar” feat. Fet

Sarà disponibile per la rotazione radiofonica e in digitale dal 14 giugno La Rockstar feat. Fet, il nuovo singolo di Joey, pubblicato per Sony Music Italia.

Joey nasce a Bolzano il 7 maggio del 1995. Si avvicina alla musica tramite il padre, un batterista che la porta spesso a seguirlo nei concerti con la sua band. A 8 anni comincia a studiare danza, canto e pianoforte, studi che poi prosegue al conservatorio Monteverdi di Bolzano senza però concluderli. Scrive la sue prime canzoni a 11 anni circa, piano e voce, cantando però strettamente in inglese. Nel 2012, per un breve periodo, prende parte alla rock band “displaced”, mentre contemporaneamente si esibisce negli alberghi con un repertorio classico. Successivamente si avvicina al rap e comincia a scrivere in italiano, grazie a questo genere che è l’unico tramite il quale sente di potersi esprimere al 100%. In parallelo, però, si appassiona di cinema e video e lascia lievemente in disparte la musica per studiare recitazione e girare videoclip. Dopo svariate esperienze, talent e contratti non andati a buon fine, incontra dj Pitch e trova finalmente il suo genere musicale.

JOEY La Rockstar

Si intitola La Rockstar, il nuovo progetto musicale di Joey feat. Fet in uscita il 14 giugno. Con questo singolo, la nuova super grintosa icona del pop femminile prende le distanze dal suo background hip hop virando totalmente sul pop con tinte elettroniche. Scritto dalla stessa Joey e prodotto da Fet (Federico De Marinis), il brano è disponibile in pre-save su Spotify e in preorder su iTunes.

PRE-SAVE SPOTIFY E PREORDER ITUNES