Capo Plaza, dal 20 giugno il nuovo singolo “So cosa fare”

Dal 20 giugno sarà disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming, So cosa fare, il nuovo singolo inedito di Capo Plaza.

Continua con successo l’ascesa di Capo Plaza nel panorama trap italiano tanto che, mentre la sua collaborazione con l’astro nascente della musica urban mondiale A Boogie Wit Da Hoodie nel featuring del remix della hit mondiale Look Back At It, entra in meno di una settimana nella Top10 di SpotifyCapo Plaza annuncia con video sui suoi social il nuovo singolo inedito che si preannuncia come un’altra hit dal ritornello coinvolgente con i suoni caratteristici della trap.

Con So cosa fare, questo il titolo del brano, in uscita il 20 giugno, Capo Plaza ritorna in scena con piena fiducia in sé stesso, pronto a descrivere il suo percorso “in un mare di squali”.

Videoclip

Nel video, diretto dal regista Theodor Guelat, Capo Plaza è scortato dalla sua “banda” di amici tra le strade di Milano nei quartieri popolari di Bollate e San Siro e gira a testa alta, combattivo, consapevole di ciò che è diventato e con le idee chiare sugli obbiettivi ancora da raggiungere.

Tour

Nel frattempo, continua il Da 0 a 20 Summer Tour, il tour estivo di Capo Plaza che, dopo aver suonato nelle principali città europee (Berlino, Amsterdam, Zurigo, Londra, Barcellona, Nova Gorica e Francoforte) sarà protagonista di una serie di appuntamenti live tra cui i più importanti Festival italiani ed europei.

QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR