Modà, dal 21 giugno il nuovo singolo “Quel sorriso in volto”

Si intitola Quel sorriso in volto,il nuovo singolo inedito dei Modà, che ne segna il ritorno sulle scene musicali a distanza di quattro anni dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti, Passione maledetta.

Modà Quel sorriso in volto

Quella che i Modà raccontano nel nuovo singolo Quel sorriso in volto, che uscirà il 21 giugno, è una storia vera, dolce e amara allo stesso tempo: una storia d’amore tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile, che segna ufficialmente il ritorno dei Modà e anticipa il nuovo album, come anticipato durante la loro esibizione ai Seat Music Awards. 

Videoclip

E’ online il video del nuovo singolo, per la regia di Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis, produzione DoubleVision.Film. Il video, che utilizza uno stile cinematografico, è stato girato nel deserto di Tabernas, nella Provincia di Almería in Andalusia, nella Spagna, conosciuto per aver ospitato i famosi “spaghetti western” di Sergio Leone. Lo stesso Kekko si è messo in gioco interpretando il protagonista di questa storia d’amore fuori dagli schemi insieme alla conduttrice svizzera Clarissa Tami.

Tour

La band campione d’incassi, dopo due anni di pausa, ha annunciato 6 live nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour.

TUTTE LE DATE DEL TOUR

Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & PartnersRadio 105 è la radio ufficiale del tour.