Of Monsters and Men, le date del tour in Europa e UK

Il quintetto multiplatino islandese Of Monsters and Men ha annunciato una serie di date in Europa e UK in occasione della pubblicazione del loro nuovo album Fever Dream il 26 luglio.

Gli Of Monsters and Men hanno pubblicato il 3 maggio Alligator il primo singolo estratto da Fever Dream. Alligator è il primo singolo estratto dal prossimo album degli Of Monsters and Men, Fever Dream. Su questo inno potente, Nanna Bryndis Hilmarsdóttir, autrice e una delle cantanti del gruppo, commenta Il brano è un mix di molte emozioni diverse che si uniscono per creare uno stato caotico e che confonde. Volevamo che la canzone sembrasse un treno che continua a viaggiare, come un alligatore pesante che ti trasporta. I testi raccontano il modo in cui ci si sente completamente persi in uno stato di sogno febbrile e il desiderio di abbracciare il caos che ne deriva. È una canzone che abbraccia la femminilità e la sua vulnerabilità ma anche forza, perchè alla fine sono la stessa cosa”.

La band ha inoltre annunciato l’album con una serie di vinili esclusivi in edizione limitata in vendita sul loro negozio online. Le prime due edizioni sono andate esaurite in pochi minuti. I fan potranno acquistare la terza edizione in vinile da sabato 8 giugno. Fever dream è stato co-prodotto da Rich Costey ed è il terzo progetto discografico in studio della band.

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA DELL’ALBUM 

Tour

I biglietti saranno disponibili per la vendita a partire da venerdì 14 giugno. Il tour prenderà il via da Dublino il 23 ottobre e toccherà le città di Belfast, Newcastle, Birmingham, l’Eventim Apollo di Londra, concludendo a Glasgow, Manchester e Nottingham. Successivamente la band si dirigerà verso gli altri paesi europei per arrivare al Fabrique di Milano martedì 19 novembre. Per l’unica data italiana, le vendite per gli iscritti alla piattaforma di Live Nation partiranno alle ore 10 del 13 giugno.


23 ottobreDublin, Olympia
24 ottobreBelfast, Ulster Hall
27 ottobreNewcastle, O2 Academy
28 ottobreBirmingham, O2 Academy
29 ottobreLondon, Eventim Apollo
31 ottobreGlasgow, O2 Academy

1 novembre – Manchester, Academy
2 novembre – Nottingham, Rock City
4 novembre – Paris, Le Trianon
5 novembre – Antewerp, De Roma
6 novembre – Utrecht, Tivoli
9 novembre – 
Iceland Airwaves
12 novembre – Cologne, Live Music Hall
13 novembre – 
Berlin, Huxley’s
15 novembre – 
Stockholm, The Annex
16 novembre – 
Copenhagen, KB Hallen
17 novembre – 
Hamburg, Docks
19 novembre – 
Milan, Fabrique
20 novembre – 
Zurich, X-tra
21 novembre –
 Munich, Backstage Werk
23 novembre – 
Barcelona, Razzmatazz