Fabrizio Moro, dal 7 giugno il nuovo singolo “Figli di nessuno (Amianto)” feat. Anastasio

Dal 7 giugno sarà in radio e disponibile in streaming e digital download Figli di nessuno (Amianto), la nuova speciale versione del brano di Fabrizio Moro contenuto nel suo ultimo album di inediti Figli di nessuno, registrata negli studi RCA con Anastasio.

Fabrizio Moro Figli di nessuno (Amianto) Anastasio

Figli di nessuno (Amianto) feat. Anastasio è disponibile da lunedì 3 giugno in preorder su iTunes e in presave Spotify. Gli stili inconfondibili dei due cantautori si uniscono in un brano che fa riflettere sulla capacità di riscatto in una società che non tratta tutti allo stesso modo.

Videoclip

Figli di nessuno (Amianto) feat. Anastasio sarà disponibile dal 7 giugno anche su Youtube, infatti uscirà il videoclip che accompagna il singolo.

Tour

Fabrizio Moro tornerà inoltre a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma!

QUI LE DATE DEL TOUR

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.