Emma Marrone nel cast del film “I Migliori Anni” di Gabriele Muccino

Sono partite il 3 giugno le riprese per il nuovo singolo di Gabriele MuccinoI Migliori anni, che sarà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020 distribuito da 01 Distribution.

I migliori anni Gabriele Muccino Emma Marrone

Si è tenuto a Roma, il 3 giugno, il primo ciak di I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino, che ne firma sia la regia che la sceneggiatura, insieme a Paolo Costella. Tra i protagonisti del film troviamo Pierfrancesco FavinoMicaela RamazzottiKim Rossi Stuart Claudio Santamaria e anche Nicoletta Romanoff e Emma Marrone. Il film vede il ritorno sulle scene di Gabriele Muccino, dopo due anni dal grande successo di A casa tutti bene, uscito nel 2018.

Emma Marrone ha commentato così la sua partecipazione al film: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata.
Quando @gmuccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita.
Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto ❤️