X Factor 13, svelati i nomi dei giudici della nuova edizione

Dopo mesi e mesi costellati di ipotesi sui quattro nomi che comporranno la giuria della tredicesima edizione di X Factor 13sono stati finalmente annunciati ufficialmente i giudici della nuova edizione del talent show targato Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#XF13 Ecco i giudici della tredicesima edizione di #xfactor Italia. #MaraMaionchi, #SferaEbbasta, #malikaayane e #Samuel.

Un post condiviso da Social Artist (@socialartistof) in data:

Tramite i social del programma è stata annunciata poche ore fa la giuria che comporrà la squadra di X Factor 13. I giudici sono Mara Maionchi, ormai regina indiscussa di X Factor, un giudice d’eccellenza che non ha bisogno di presentazioni e che fa parte del programma dalla sua prima edizione, salvo qualche anno di stop nell’intermezzo, Sfera Ebbasta, nome d’arte per Gionata Boschetti,primo artista italiano a volare diretto in cima alla top 100 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify in tutto il mondo. Il suo primo album Sfera Ebbasta si posiziona subito in cima alle classifiche italiane e europee conquistando la certificazione di doppio platino. Nel 2018 pubblica Rockstaralbum che vede l’artista milanese collaborare con star internazionali come Tinie Tempah, Rich the Kid e Quavo. Il terzo nome è quello di Samuel, il pioniere della musica elettronica dai tempi degli Amici di Roland. La sua carriera da sempre oscilla tra sperimentazione e innovazione fino all’incontro con Max Casacci da cui nascono i Subsonica. A completare il quartetto è Malika Ayane una delle voci più raffinate e particolari del panorama musicale italiano moderno.