Benji e Fede, dal 31 maggio il nuovo singolo “Dove e quando”

Benji e Fede tornano in radio e nei digital store con un nuovo singolo inedito, in uscita il prossimo 31 maggio, intitolato Dove e quando. 

Benji e Fede Dove e quando

Dopo aver fatto ballare tutta Italia, la scorsa estate, con il singolo Moscow Mule estratto dall’album Siamo solo Noise, e nel 2017 insieme ad Annalisa con il singolo Tutto per una ragioneBenji e Fede tornano in radio e nei digital store con un nuovo travolgente singolo, Dove e quando, pubblicato per Warner Music Italy. L’annuncio arriva in seguito alla pausa che il duo aveva annunciato, successivamente alla conclusione del loro Siamo solo noise Club Tour.

Il duo pop più famoso d’Italia per questo nuovo brano si avvale ancora della collaborazione di Merk & Kremont, riformando la squadra del successo di Tutto per una ragione. Benji & Fede sono reduci da 4 anni straordinari in cui i loro 4 album hanno raggiunto 4 numeri 1 in classifica ottenendo risultati importanti, oltre ad essere entrati per 3 anni di seguito nella top 10 della classifica annuale degli album più venduti.

Videoclip

È online il video di Dove e Quando, il nuovo singolo di Benji & Fede uscito dopo 3 mesi di silenzio dal mondo musicale e social e subito nella Top 30 di Spotify, nella Top 10 di iTunes e nella Top 30 delle radio. Per la regia di Marc Lucas & Igor Grbesic, il video ha tutte le caratteristiche che guidano l’estate, tra spiagge, tramonti, festa. Il video è stato girato nelle incantevoli scogliere e spiagge di Ghan Tuffieha Bay e Gneina Bay a Malta.