Clementino, il ritorno nei club dopo 5 anni di assenza

Clementino torna nei club italiani dopo 5 anni di assenza per 6 imperdibili live, per la prima volta accompagnato dalla The Smoke Band.

Clementino

Clementino è considerato uno dei pilastri del rap italiano, dopo aver collaborato con la maggioranza dei nomi di rilievo della scena rap italiana, nell’ultimo album ha deciso coinvolgere alcuni tra i migliori Artisti: Fabri Fibra, Gemitaiz, la giovane promessa Nayt e il fuoriclasse Caparezza. L’album è stato anticipato dai singoli Gandhi, Un palmo dal cielo, Hola! e Chi vuole essere milionario? feat. Fabri Fibra. Quest’ultimo ha superato il milione di stream su Spotify mentre il video ha già totalizzato quasi 2 milioni di views in poco più di una settimana, dopo essere stato per giorni alla #1 delle tendenze di YouTube. È inoltre nella Top 30 dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

13 dicembre –  Padova, Padova Hall – Opening Act: Madame
14 dicembre –  Bologna, Estragon – Opening Act: Nerone Ospite: Ensi
17
 dicembre –  Milano, Fabrique – Opening Act: Nerone Ospiti: Fabri Fibra, Achille Lauro, Junior Cally e Nayt
20 dicembre –  Padova, Atlantico Live – Ospiti: Gemitaiz, Junior Cally e Nayt
21 dicembre –  Bologna, Demodè – 
23
 dicembre –  Napoli, Casa della musica Federico I – Opening Act: Madame Nicola Siciliano Ospiti: NTO, 99 Posse, Peppe Soks 

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 29 maggio.
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di giovedì 30 maggio.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.