I Wanna Rock, 50 anni di rivoluzione Rock

Sony Music Century Media sono lieti di presentare l’11esima stagione di I Wanna Rock, la campagna ‘prezzi’ di incredibile successo iniziata nell’estate 2009!

Prendendo il nome dal famosissimo brano dei Twisted Sister, la campagna I Wanna Rock si rivolge a tutti gli appassionati di Rock e Metal proponendo ad un prezzo speciale tantissimi prodotti del Catalogo Sony Music e Century Media. Quest’anno la campagna celebra insieme la grande musica ed una ricorrenza davvero speciale come il 50° anniversario dell’evento che ha cambiato per sempre la storia dei festival e delle esibizioni live: Woodstock. Partita il 1° maggio, l’iniziativa dura 6 mesi e si protrae sino ad Ottobre, suddivisa in tre bimestri-generi:

Maggio-Giugno: Hard ’n Heavy & Rock USA
Luglio-Agosto: Indie Rock & Pop Rock
Settembre-Ottobre: Prog & Rock UK

L’intera campagna viene realizzata in collaborazione con i principali negozi di dischi e store digitali, oltre ad Apple Music e Spotify che propongono una playlist davvero speciale curata da Luca Sacchi di Radio Capital, media partner della campagna. Altro media partner è il sito di musica n°1 in Italia, Rockol. La campagna on air e online verrà valorizzata dai partner con focus settimanali sui Top Artists e relativi Album. Per l’occasione, anche i social media coinvolti nell’iniziativi verranno popolati quotidianamente con curiosità, anniversari e ricorrenze speciali che contribuiranno a tenere viva l’attenzione ed a generare interesse in tutti gli appassionati del genere o semplicemente della buona musica.