Camilla Limone, da venerdì 31 maggio “Vista Anima” feat. Costarico

Da venerdì 31 maggio sarà in radio Vista anima, il primo singolo di Camilla Limone feat. Costarico, giovane influencer e artista napoletana. 

Camilla Limone è una cantautrice napoletana, classe 1992. Giovane stilista e influencer, ha mosso i primi passi nel mondo della musica fin da piccola, studiando canto e pianoforte. La sua naturale vocazione per l’arte in generale, l’ha spinta a interessarsi al settore della moda e ad iscriversi al Polimoda International Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze, per poi proseguire i suoi studi di Fashion design and arts a Londra presso la prestigiosa Central St Martins.

Camilla Limone Vista Anima Costarico

Camilla Limone esordisce sulla scena musicale con un brano cantato insieme al rapper pugliese Costarico, un incontro “social” avvenuto tramite Instagram e che ha segnato la loro collaborazione.

Non c’è panorama più bello della nostra anima… con tutte le sue fragilità, insicurezze e delusioni. Il brano rappresenta per me una rinascita, un inizio, un’esortazione a me stessa, e a chiunque si accontenta della vita che conduce, a inseguire i propri sogni senza paura di non riuscire o di non essere all’altezza racconta Camilla Limone Vista anima” racconta di una ragazza che vuole perdersi e vuole abbandonare il confort zone dell’abitudine e delle certezze per provare ad essere felice. Versa una lacrima guardando al passato con la consapevolezza che sarà l’ultima, perché ha ritrovato se stessa

Attraverso l’unionetra pop e rap le voci di Camilla Limone e Costarico raccontano la fine di una storia d’amore da due punti di vista diversi: tra malinconia e insicurezza cantano l’inevitabile conclusione di un rapporto che lascia entrambi sconfitti, ma consapevoli che il sentimento non sarebbe potuto durare più a lungo.

La vita mi ha reso insicura, mi ha trasmesso la paura:
ma perché una cosa bella di solito non dura?