Marc Rebillet, il 3 dicembre live al Teatro Principe di Milano

Marc Rebillet, uno dei fenomeni più divertenti e interessanti degli ultimi tempi, un mostro di bravura in grado di trasformare ogni sua performance in un opera d’arte, arriva in italia per due Show esplosivi.

Marc Rebillet, uno dei fenomeni più divertenti e interessati degli ultimi tempi arriva in Italia per due imperdibili show! Marco Rebillet suona il piano da quando era piccolo, ha studiato jazz e blues e ha raggiunto la fama grazie alla rete. Il suo personaggio è esploso in pochissimo tempo con dei brevi video che pubblica su YouTube dalla sua camera, improvvisazioni musicali fatte con la sua tastiera, che coniugano il comico e la genialità artistica in modo esemplare.
Marc è dal vivo un mostro di bravura, suona tutti gli strumenti attraverso i tasti della sua inseparabile loop station, canta e intrattiene il pubblico, trasformando ogni sua performance in un’opera d’arte.

3 dicembreMilano, Teatro Principe

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 17 maggio.