Grande Fratello 16, le anticipazioni della sesta puntata

Andrà in onda lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5,sesto appuntamento con Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Durante questo nuovo appuntamento, assisteremo all’esito del televoto, che questa settimana vede a rischio eliminazione, EricaMartina Mila. Gli altri temi che verranno affrontati durante la serata sono:

  • La notizia del “tradimento” da parte del fidanzato è piombata nella Casa durante la puntata precedente, lasciando Francesca molto turbata. Riuscirà il confronto con Giorgio, in programma domani sera, a fugare i dubbi della concorrente anche alla luce di ulteriori novità che Grande Fratello ha in serbo per lei?
  • Dopo le lettere della madre biologica e del fratelloancora una volta il passato di Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelliirrompe nella casa per portarle una piacevole sorpresa.
  • Ancora, Grande Fratello accende i riflettori sulle coppieche si sono formate all’interno della Casa, tra lacrime, bacie litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.