Ed Sheeran, dal 10 maggio il nuovo singolo “I don’t care” feat Justin Bieber

E’ disponibile dal 10 maggio il nuovo singolo di Ed SheeranI don’t care, feat. Justin Bieber, pubblicato per Atlantic/Warner Music.

Ed Sheeran I don’t care Justin Bieber

Ed Sheeran torna in radio e nei digital store con il suo nuovo singolo I don’t care, in duetto con il pop idol, Justin Bieber, prodotto da Max Martin, Shellback e FREDQuesto nuovo singolo arriva a distanza di quasi due anni dalla pubblicazione del suo album ÷, che ha registrato numeri da vero recordman tanto da essere presente da 114 settimane nella classifica di vendita dei dischi italiani, salendo sul podio della classifica degli album più venduti nel 2017, cosa che non succedeva da 17 anni. Ed Sheeran ha dimostrato di essere un artista che definisce un’era. L’artista ventottenne il cui talento è senza confini è l’autore di alcune delle canzoni più importanti della storia, canzoni che hanno infranto ogni record di vendita così come le sue performance live.

Io e Justin Bieber abbiamo pubblicato una nuova canzone. Si intitola “I don’t care” e spero che vi piaccia”, cosi Ed Sheeranha annunciato il suo nuovo singolo oggi in uscita.

Videoclip

È online il video di I Don’t Care, il nuovo singolo di Ed Sheeran con Justin Bieber che, in meno di una settimana, ha già totalizzato oltre 150 milioni di stream posizionandosi direttamente al n.1 della classifica globale di Spotify. In Italia ha conquistato immediatamente la vetta della classifica di iTunes così come in altri 60 Paesi. N.1 anche nella classifica di Apple Music. Il video è stato diretto da Emil Nava, già con Ed in molti altri suoi video come Lego House, Sing e Thinking out loud, ed è stato anticipato dal lyric video con oltre 40 milioni di visualizzazioni.