Ex-Otago, le date del “La notte chiama Tour”

Dopo aver conquistato i club di tutta Italia con Cosa fai questa notte? Tour 2019, che si è concluso venerdi al Demodé di Bari con un eccezionale tutto esaurito, gli Ex-Otago, la band rivelazione del Festival di Sanremo, non accennano a fermarsi e sono prontissimi a partire con La notte chiama Tour, prodotto da Magellano Concerti, che porterà gli Ex-Otago in giro per tutte l’estate. Continuano infatti ad aggiungersi nuovi appuntamenti estivi che vedranno la band protagonista delle line up dei più importanti festival d’Italia.

Sul palco non il solito concerto, uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come Tutto bene e Cinghiali incazzati e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di Corochinato, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo.

Gli Ex-Otago sono pronti a ritornare nelle città dove hanno ricevuto l’affetto e il calore del pubblico e ad abbracciare tante nuove location  dove sono attesissimi:

1 maggio – Roma, Concerto del Primo Maggio

8 giugno – Barzio,Nameless Festival
9 giugno – Parma, Parma Music Park
15 giugno – Grado, Grado Music Festival
27 giugno
Milano, Tuborg Open Fest
28 giugno Assisi, Riverock Festival

3 luglio – Collegno, Flowers Festival
12 luglio –
Bologna, Indimenticabile Festival
13 luglio – Tortona, Arena Derthona
19 luglio
Roma, Rock in Roma
21 luglio – Treviso, Suoni Di Marca
25 luglio – Montecosaro, Mind Festival

9 agosto – Cinquale, Arena della Versilia
16 agosto – Laterza, Carsica Festival
17 agosto – Fasano, Costa dei Trulli Festival
24 agosto – Bellaria Igea Marina, Beky Bay

I biglietti per le date del tour saranno disponibili dalle 16.00 del 17 aprile su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.