Fabrizio Moro, dal 12 aprile il nuovo album “Figli di nessuno”

E’ in uscita il prossimo 12 aprile per Sony Music Italy, il decimo album di inediti di Fabrizio Moro, intitolato Figli di nessuno.

Fabrizio Moro Figli di nessuno

A distanza di un anno dalla vittoria al Festival di Sanremo in coppia con il collega e amico Ermal Meta e alla pubblicazione della sua raccolta Parole, Rumori e Anni parte 1, Fabrizio Moro torna sulla scena musicale con il suo nuovo album di inediti, in uscita il prossimo 12 aprile per Sony Music italy. L’album è stato anticipato dalla pubblicazione del primo singolo Ho bisogno di credereFigli di nessuno, che arriva a due anni di distanza da Pace, è composto da undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. Musicalmente, si spazia dal rock di Quasi alla dolcezza dell’arrangiamento di Come te, un’atipica scelta melodica che si discosta dallo stile che di solito predilige Fabrizio.

Tracklist

Figli di nessuno
Filo d’erba
Quasi
Ho bisogno di credere
Arresto cardiaco
Come te
Non mi sta bene niente
Me’nnamoravo de te
Per me
#A
Quando ti stringo forte

Instore Tour

Dal 12 aprile, giorno di uscita del nuovo album, Fabrizio Moro incontrerà i fan per presentare il nuovo album di inediti Figli di nessuno con un instore tour.

QUI TUTTE LE DATE DELL’INSTORE TOUR

Tour

Fabrizio Moro tornerà inoltre a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma!

QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR