Amici 18, ultimo pomeridiano del talent show di Amici di Maria de Filippi

Sabato 23 marzo, alle ore 14.10 nuovo imperdibile appuntamento con Amici 18, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

La classe della scuola del talento si colora sempre più di verde. Sono undici gli allievi che fino ad ora hanno meritato la maglia di accesso al Serale: Rafael Quenedit CastroVincenzo Di Primo, Umberto Gaudino Valentina Vernia, TishGiordana AngiAlberto Urso, Mowgli, Mameli, Ludovica Jefeo. Rimane l’ultima maglia del serale da assegnare, tra i contendenti, Alvis, Federica, Federico e Miguel.

Ospiti The Kolors con Elodie, che si esibiscono con il nuovo singolo Pensare Male.

Dopo essersi esibiti tutti e quattro i ragazzi, in lizza per il serale, l’unico ad avaere la media superiore al nove è Alvis che dopo aver sostenuto l’esame davanti ai tre giudici esterni ottiene la maglia per il serale.  Maria prima di salutare i tre allievi eliminati consegna a Miguel Chavez la borsa di studio del valore di 20.000 euro di Banca 5. Per essersi distinto per il suo impegno, la sua tenacia, la dedizione, il coraggio, l’ascolto e la disponibilità

PIO E AMEDEO OSPITI FISSI DEL SERALE

La coppia più irriverente della televisione, un fenomeno cult, una comicità dissacrante che coglie nel segno. Dopo il sold out al Forum di Milano li attende il 23 settembre l’Arena di Verona, teatro dalla magnifica cornice dove hanno calcato il palco grandi artisti di tutto il mondo. Il loro motto é:

La televisione non deve necessariamente
educare in modo tradizionale

SQUADRE DEL SERALE

Dopo l’assegnazione dell’ultima maglia del serale, avviene come di consueto la divisione in squadre, decisa dalla produzione. E vede i ragazzi divisi in questo modo:

Bianchi:  Giordana, Umberto, Rafael, Alvis, Ludovica, Mameli
Blu: Vincenzo, Jefeo, Valentina, Mowgly, Tish, Alberto

Rivelato anche il nome del secondo direttore artistico delle due squadre del serale: Vittorio Grigolo

DIRETTORI ARTISTICI