Dennis Lloyd, dal 22 marzo in radio il nuovo singolo “Never go back”

In seguito al successo mondiale e del raggiungimento di quasi 1 miliardo di stream totali, Dennis Lloyd torna in radio da venerdì 22 marzo con il nuovo singolo Never Go Back, sequel diretto della hit dello scorso anno Nevermind.

Dennis Lloyd Never Go Back

Dopo aver frequentato la scuola d’arte e dopo aver prestato servizio nell’esercito in Israele per 3 anni Dennis Lloyd si trasferisce a Bangkok alla ricerca di un rifugio creativo. Crogiolandosi nello spazio silenzioso di un monolocale, senza WiFi e circondato solo dai suoi strumenti, trascorre un anno a creare. È durante questo periodo che compone e registra 40 canzoni, tra cui Nevermind, che parla di una donna colombiana di cui si innamora a Bangkok. La relazione prosegue così come i loro viaggi insieme ma si conclude in Israele, quando scrive Never Go Back:

Ho scritto il brano dopo che ci siamo lasciati, in un momento di grande solitudine in cui mi sentivo depresso. Se non provo niente, non scrivo musica. Ma ho scritto e registrato il pezzo in 45 minuti. Fa parte di un gruppo di quattro canzoni che raccontano tutta la storia“, così commenta Dennis Lloyd.

Con Never Go Back, Dennis Lloyd è stato in grado di raccogliere oltre 20 milioni di stream, un brano affascinante e pieno di sentimento, dalla forte impronta internazionale, caratterizzato da sonorità che sfumano tra pop, R&B, rock e reggae. Questo brano dà inizio a quello che promette di essere un 2019 speciale per il cantautore. Non solo pubblicherà il suo EP di debutto questa primavera, ma lancerà anche un tour in Nord America con tappe a Coachella il 14 aprile e il 21 aprile e Governors Ball il 31 maggio.