Amici 18, nuova puntata del talent show di Amici di Maria de Filippi

Sabato 16 marzo, alle ore 14.10 nuovo imperdibile appuntamento con Amici 18, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

La classe della scuola del talento si colora sempre più di verde. Sono sette gli allievi che fino ad ora hanno meritato la maglia di accesso al Serale: Rafael Quenedit CastroVincenzo Di Primo, Umberto Gaudino Valentina Vernia, TishGiordana AngiAlberto Urso, Mowgli e Mameli. Dopo un promo video della produzione di Amici 18 che ha lasciato intravedere due figure maschili, durante la settimana nel daytime di Canale 5 è stato proposto agli allievi un toto nomi dei nuovi direttori artistici.

Ospite Mahmood, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Soldi

 

Parte ufficialmente la prima sfida a squadre:

Mameli (Atene) vs. Alberto (Sparta) VINCE SPARTA
Rafael (Atene) vs. Umberto (Sparta) VINCE SPARTA
Alvis Tish (Atene) vs. Ludovica (Sparta) VINCE SPARTA

La prima sfida viene vinta dalla quadra di SPARTA, a giocarsi la maglia per il serale è Ludovica che durante l’esibizione ha ottenuto una media superiore all’8 a cui va ad aggiungersi il punto della squadra. L’allieva si presenta davanti ai tre giudici esterni che confermano il suo accesso al serale, quindi Ludovica ottiene la maglia.

Si prosegue con la seconda sfida a squadre della puntata:

Tish (Atene) vs. Giordana (Sparta) VINCE SPARTA
Alvis (Atene) vs. Jefeo (Sparta) VINCE ATENE
Federico (Atene) vs. Vincenzo (Sparta) VINCE SPARTA
Mameli (Atene) vs. Ludovica (Sparta) VINCE ATENE
Valentina (Atene) vs. Mowgli (Sparta) VINCE ATENE

La seconda sfida viene vinta dalla quadra di ATENE, nessuno ha la media del 9 quindi Maria fornisce la possibilità di scegliere un altro allievo per sostenere l’esame. A giocarsi la maglia per il serale è Jefeo. L’allievo si presenta davanti ai tre giudici esterni che confermano il suo accesso al serale, quindi Jefeo ottiene la maglia.

Serale

Maria annuncia che il primo direttore artistico è Ricky Martin.  

QUI INFO