Osvaldo Supino, dal 14 marzo il nuovo singolo “Pick Me Up”

E’ online il brano Pick Me Up, nuovo singolo estratto dal nuovo album di Osvaldo Supino, intitolato Sparks del quale è prevista pubblicazione il prossimo 28 marzo.

Osvaldo Supino Pick Me Up

La canzone, una midtempo con influenze anni 70, parla del rapporto del cantante con le dating apps, in particolare con la piattaforma Tinder. Un flirt online che tra scambi di foto e frasi ammiccanti si trasforma in un incontro a due. Osvaldo recita: “texting, teasing, sending pictures, your love is my new addiction, waiting, blowing up my phone” trd.“scrivendo, stuzzicando e inviando foto, il tuo amore è la mia nuova ossessione, ti aspetto e afferro il mio telefono“. Un regalo a sorpresa da parte di Osvaldo Supino per i suoi fans, che ha annunciato ieri affidandosi proprio a Tinder. Il cantante ha condiviso sui suoi social le svariate stories con i suoi flirts, foto del suo profilo, match scattati e alcuni pezzi delle sue conversazioni. Pick Me Up non è un singolo, ma solo uno dei brani che Supino, dopo il successo di How do We Know ha scelto di anticipare per iniziare a far conoscere al pubblico il suo nuovo album Sparks in uscita il 28 marzo. Questo nuovo progetto, sarà il quarto album di inediti nella carriera dell’artista, arriverà due anni dopo dal successo del precedente Resolution e per la prima volta sarà rilasciato anche in versione spagnola Luces il prossimo 17 aprile a dimostrazione del successo che Osvaldo Supino sta raccogliendo anche nei Paesi Latini. 
Un album ancora più voluto dall’artista in quanto rilasciato nell’anno dei suoi primi 10 anni di carriera discografica. Con 3 album, 1 Ep e 8 singoli ad aver debuttato in Top10 su iTunes, 2 Nichelclip Awards, 1 premio Mei, 1 premio Unicef e 1 Laiffa Award, Osvaldo Supino è uno degli artisti italiani indipendenti più premiati e riconosciuti all’estero e detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards in UK.

PRE- ORDINA SPARKS