Marti Stone, da venerdì 8 marzo il nuovo singolo “X3”

Dopo la partecipazione allo show Amici di Maria de Filippi su Real Time e Canale 5, Marti Stone torna con il nuovo singolo X3.

Marti Stone è una rapper, cantautrice e producer italiana che si è fatta notare nella scena Hip-Hop come una delle più interessanti esponenti femminili per il suo stile personale ed eclettico. Pubblica il suo primo album nel 2014 sotto indie label La Grande Onda dopo essere stata selezionata dal quotidiano La Stampa tra i migliori rappers under 21 e dopo essere apparsa in un servizio di Studio Aperto sul rap italiano nello stesso periodo. Il rap di Marti Stone si basa su musicalità, sperimentazione e multilinguismo, per questo motivo è stato oggetto di ricerca nella tesi di una studentessa della Columbia University di New York nel 2015. Nel 2018 lavora al suo nuovo progetto negli Stati Uniti. Questa esperienza le permette di approfondire di mettersi in gioco non solo come autrice ma anche come produttrice musicale riuscendo ad esprimere ancora meglio la sua visione. Torna in Italia per partecipare allo show televisivo Amici di Maria de Filippi superando i 3 step di Amici Casting su Real Time e partecipando alla prima puntata dello show su Canale 5.

Marti Stone nuovo singolo X3

X3 (Per Tre) è un inno ispiratore che invita e sostiene le giovani donne a seguire i propri sogni difendendoli con i “pugni chiusi e con le braccia aperte” verso la vita e le sue molteplici possibilità. E’ un messaggio universale alla ricerca di un dialogo aperto con tutti, ma Marti Stone vuole ricordare soprattutto alle donne che il mondo è anche loro, ponendo l’attenzione su temi come: parità di genere, femminicidio, religione, infanzia, social media, liberazione e resilienza. X3 è una trap power ballad scritta e prodotta da Marti Stone con l’artista Rondò e con il featuring di Jaki Doyka, voce di New York.