Maluma, dal 1 marzo il nuovo singolo “HP”

Dal 1 marzo è disponibile in digital download e streaming HP, il nuovo singolo di Maluma che anticipa la pubblicazione del nuovo album 11:11 in uscita per Sony Music Italy.

Maluma HP

A meno di un anno dalla pubblicazione di Fame, il terzo album in studio, Maluma rilascia un anticipazione del quarto album in studio dell’artista colombiano. In poche ore il videoclip ha raggiunto oltre 5 milioni di views e ha debuttato alla 101esima posizione della Spotify Chart Global, collezionando un milione di streams nelle prime 24h. Il titolo del brano, HP, è l’abbreviazione di “hijo de puta“, che letteralmente significa “figlio di puttana”, nel brano si parla di un ragazzo che non si prende cura della sua fidanzata, si racconta la sofferenza di una ragazza che non riesce a viversi il suo ragazzo a causa della mancanza di lelatà di lui. 

Volevo cambiare la mia atmosfera, il mio ultimo album è stato molto scuro“, ha detto Maluma a Complex “Quando ho iniziato a fare di nuovo musica, a sperimentare ed evolvermi, stavo pensando al fatto che stavo vivendo una vita bellissima, la mia vita personale, la mia carriera meravigliosa, stavo cercando di trovare molti colori da aggiungere al mio repertorio. Ho chiamato il direttore del video, gli stavo dicendo che volevo mostrare quanto sono felice nella mia vita, volevo che assomigliasse ad un nuovo Maluma, una rinascita. “