Ava Max, alla conquista dell’Italia con la hit “Sweet but Psycho”

Ava Max, considerata l’astro nascente nel firmamento pop, con il singolo Sweet but Psycho è stata per  quattro settimane consecutive al #1 in UK e ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Non è un caso che la sua impetuosa energia tutta al femminile sia capace di ricordare la prima Lady Gaga.

Figlia di immigrati albanesi Ava Max è nata in Wisconsin cresciuta in Virginia dove era già capace intrattenere folle prima ancora di accedere alle scuole superiori. Sin dalla tenera età indirizzata alle arti grazie anche ad una voce ereditata dalla madre cantante di Opera lirica, Ava ha affinato le proprie tecniche vocali partecipando a molteplici gare canore. Ispirata dalla scelta coraggiosa dei propri genitori di sfuggire ai tumulti politici che hanno piegato il proprio paese di origine, Ava ha scelto di andare a Los Angeles per raggiungere i propri obiettivi ed oggi è finalmente qui con un singolo che sta già ottenendo successo in tutto il mondo

In Italia Sweet but Psyco è tra i singoli internazionali più suonati dalle radio italiane, oltre a posizionarsi ai vertici di Spotify, Apple Music e Shazam, raggiungendo il disco di Platino in Italia. Ava Max sarà per la prima volta nel nostro Paese domenica 3 marzo a Che tempo che falo show tv di Fabio Fazio in onda su Rai 1 in prima serata, dove si esibirà nella sua hit mondiale. 

Ava è capace di plasmare hit pop con una dose di impetuosa energia tutta al femminile e di cui si sente tanto il bisogno in questo momento. Un talento unico con una voce esplosiva, un’immagine connotata da un gusto fashion ricercato ed originale e un’indubbia tendenza alla teatralità nei suoi video.