Amici 18, nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria de Filippi

Andrà in onda il 2 marzo alle 14.10 un nuovo appuntamento con il pomeridiano di Amici 18al centro della puntata la sfida a squadra che permetterà l’assegnazione di una nuova maglietta per il serale.

Nella scuola del talento prosegue sempre più serrata la corsa verso il serale e continuano gli esami per accedervi. Finora gli allievi che indossano la maglia verde sono cinque: i ballerini Rafael Quenedit Castro, Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino e le cantanti Tish e Giordana Angi.

Riassunto della puntata

La puntata si apre, come di consueto da qualche settimana a questa parte, con Mowgli e le contestazioni alla maestra Alessandra Celentano che questa settimana gli ha affidato una coreografia di latino della maestra Titova. L’allievo, con rimostranze, si mostra disponibile ad effettuare la coreografia e, dopo l’esibizione dei professionisti sulla medesima esibizione, esegue il compito affidatogli.


Parte ufficialmente la prima sfida a squadre:

Alvis (Atene) vs. Alberto (Sparta) VINCE SPARTA
Federico (Atene) vs. Umberto (Sparta) VINCE SPARTA
Tish (Atene) vs. Ludovica (Sparta) VINCE ATENE
Mameli (Atene) vs. Giordana (Sparta) VINCE ATENE
Miguel (Atene) vs. Mowgli (Sparta) VINCE SPARTA

La prima sfida viene vinta dalla quadra di SPARTA, a giocarsi la maglia per il serale è Alberto che durante l’esibizione ha ottenuto una media del 9.21. L’allievo si presenta davanti ai tre giudici esterni che confermano il suo accesso al serale, quindi Alberto ottiene la maglia.

Si prosegue con la seconda sfida a squadre della puntata:

Federica (Atene) vs. Jefeo (Sparta) VINCE SPARTA
Valentina (Atene) vs. Vincenzo (Sparta) VINCE ATENE
Mameli (Atene) vs. Alessandro (Sparta) VINCE ATENE

Tish e Alberto si sfidano con i loro inediti, essendo i più ascoltati della settimana su TIMMUSIC. Alberto, il vincitore, si sfiderà con l’inedito di Federica.

La seconda sfida viene vinta dalla quadra di ATENE, a giocarsi la maglia per il serale è Valentina che durante l’esibizione ha ottenuto una media del 9,02. L’allieva si presenta davanti ai tre giudici esterni che confermano il suo accesso al serale, quindi Valentina ottiene la maglia.

Ospite della puntata il rapper Biondo che canta in studio il singolo Vodka, tratto dal suo album Ego.