Mondo Marcio, dal 22 febbraio il nuovo singolo “Angeli e Demoni” feat. Mina

È disponibile dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali Angeli e demoni, il nuovo singolo di Mondo Marcio, che vede la partecipazione straordinaria di Mina.

Mondo Marcio Mina Angeli e Demoni

A commento del brano Mondo Marcio afferma: «”Angeli e demoni” parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione».

Videoclip

Con la regia di Thrilatera, ovvero Yuri Santurri e Davide Tofani,il video racconta, attraverso la storia dei due protagonisti, il messaggio di questo brano, in cui Mondo Marcio, attraverso le sue rime taglienti e il graffio potente di Mina, riflette sulle molteplici sfaccettature dell’animo umano, sempre diviso tra paura e ambizione. Infatti, questo pezzo rispecchia molto bene questa dicotomia e questa costante lotta tra i nostri desideri e le imposizioni che ci arrivano dagli altri sia in contesti personali che lavorativi.

 

Album

Il singolo anticipa l’uscita l’8 marzo del nuovo album del rapper Uomo!e segue la pubblicazione dei precedenti DDR (Dio Del Rap)Vida Loca e Leggenda Urbana.

TUTTE LE INFO SULL’ALBUM