Lazza, dal 22 febbraio il nuovo singolo “Netflix”

E’ disponibile dal 22 febbraio, Netflix, il nuovo singolo estratto da Re Mida, l’album di Lazza in uscita il primo marzo per Universal Music.

Lazza Re Mida Nuovo Album

Nei giorni scorsi, il rapper, producer e pianista ha regalato ai suoi fans un’anticipazione di quello che avrebbero ascoltato oggi, tramite un video in cui suona Netflix al pianoforte.

In questo nuovo singolo, come suggerisce il titolo, ci sono vari riferimenti al cinema inseriti in giochi di parole, a partire dal ritornello. L’artista milanese, infatti, si contraddistingue sia per essere un rapper dalle grandi abilità tecniche sia per le sue doti di pianista: Lazza si è formato studiando musica classica al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e non manca di ricordarlo in alcuni dei suoi live, quando si siede davanti al piano dimostrando che la musica non ha confini. Ultimamente, inoltre, si è messo in mostra anche per le sue doti da producer che ribadiscono come conosca bene la musica. Anche per il suo disco, infatti, ha affiancato Low Kidd nella produzione.