Uomini e Donne, venerdì 22 febbraio la scelta di Lorenzo!

Dopo il grande successo riscontrato dalla prima puntata di Uomini e Donne – La Scelta che ha visto protagonista la tronista Teresa e i corteggiatori Andrea e Antonio, venerdì 22 febbraio andrà in onda la scelta di Lorenzo che dovrà decidere chi tra Claudia e Giulia sarà la sua scelta.

Il secondo appuntamento di questo nuovo format, che potremmo definire quasi uno spin-off di Uomini e Donne pomeridiano vedrà protagonista il tronista Lorenzo che dopo non essere stato scelto nella scorsa stagione dalla tronista Sara Affi Fella, si è rimesso in gioco nella speranza di cercare colei che veramente gli farà battere il cuore e lo porterà fuori dalla trasmissione. Dopo un lungo percorso durato c.ca sei mesi, il troniosta è giunto al termine di questa esperienza con due corteggiatrici, ClaudiaGiulia. 

Dopo aver assistito alla delusione di Teresa la scorsa settimana, che ha visto il suo sogno d’amore infranto, questa volta è il turno del milanese Lorenzo Riccardi, ventidue anni, incerto per la sua scelta tra Giulia, modella ventitreenne di Torino, e Claudia, ventottenne di Latina che lavora nel vivaio di famiglia. I tre, “reclusi” insieme nella stupenda Villa, trascorrono del tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni, i loro sentimenti. E mentre Lorenzo incontra Giulia, Claudia ha la possibilità di vedere attraverso i monitor quello che si dicono, quello che succede e viceversa. Anche in questo caso, per vedere come va a finire questa scelta d’amore, dalla villa ci si traferisce al Castello dove tutto è pronto per un party da favola a cui sono invitati i parenti e gli amici di Lorenzo e i parenti e gli amici più cari delle due prescelte.

Cosa ci attende? Un lieto fine? Si potrà festeggiare l’inizio di una nuova storia d’amore?

Immancabile guest star al Castello: Tina Cipollari.
Ospiti a sorpresa del gran galà molte coppie che nel dating di Canale 5 hanno trovato l’amore della loro vita.
E poi…la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis, la stylist  Anahi Ricca.