Carmen Ferreri, dal 22 febbraio il nuovo singolo “Non è amore”

Sarà disponibile in streaming e nei digital store dal 22 febbraio il nuovo singolo inedito di Carmen Ferreri intitolato Non è amore, che anticipa la pubblicazione del nuovo album Più forti del ricordo in uscita l’8 marzo per Universal Music Italia. Il brano sarà disponibile per le radio dal 1 marzo.

Carmen Ferreri, la cantante che a 19 anni ha già partecipato ad Area Sanremo, al Premio Lelio Luttazzi e ad Amici, sceglie di parlare di femminicidio rivolgendosi alle donne, soprattutto alle sue coetanee ma non solo, dimostrando coraggio, decisione ed energia nel trattare un tema purtroppo di grande rilievo nella nostra società.

Carmen - Non è amore (Radio Date: 01-03-2019)

Non è amore non è un singolo come un altro, ma è un messaggio forte e chiaro. Il brano, infatti, è stato scritto dal ventenne Manuel Finotti che ha vissuto da vicino le vicende che hanno tristemente reso nota la città di Cisterna di Latina per la strage di un uomo che ha distrutto la sua famiglia.

Videoclip

Il videoclip di Non è Amore vede protagonista l’attrice Maria Pia Calzone che affianca Carmen Ferreri nel suo canto in nome dell’amore vero.