Brunori Sas, su Sky Arte con “Brunori a Teatro: Canzoni e monologhi sull’incertezza”

Brunori Sas torna su Sky Arte con il suo spettacolo Brunori a Teatro: Canzoni e monologhi sull’incertezza, in onda domenica 17 febbraio alle 21.15. Lo spettacolo, che nel 2018 ha conquistato il pubblico, la critica e i teatri di tutta Italia tra sold out e raddoppi è unico nel suo genere: fatto di musica e argute riflessioni, si rifà allo stile del teatro – canzone e della stand-up comedy.

Dario Brunori è un artista unico nel panorama musicale italiano, che riesce a coniugare naturalmente scrittura poetica e leggerezza formale, autorevolezza musicale e senso dell’ironia, con uno stile incomparabile. Lo speciale su Sky Arte arriva a due anni dall’uscita di A casa tutto bene l’album uscito per Picicca e certificato platino a cui è seguito il grande successo live dell’omonimo tour e numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone del 2017 con La Verità. Nel 2018 il cantautore si è anche cimentato in TV, con il programma Brunori sa andato in onda su Rai 3, e pochi giorni fa è stato protagonista di un intenso duetto con gli Zen Circus sul palco del Teatro Ariston durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Brunori Sas Teatro

Nel live, Insieme alla sua storica band, Brunori alterna ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è… l’incertezza.