Warner Chappell, nuovo accordo editoriale con Kekko Silvestre

Warner Chappell annuncia la firma di un accordo editoriale con il cantautore, produttore discografico e frontman dei Modà, Kekko Silvestre. L’accordo prevede una collaborazione editoriale che includerà le future creazioni musicali dell’artista.

Kekko, all’anagrafe Francesco Silvestre, ha alle spalle 6 dischi di inediti insieme ai Modà, 3 produzioni discografiche, 2 libri e moltissime collaborazioni come autore per grandi artisti italiani. Oltre all’attività come front-man, infatti, Kekko negli anni ha scritto per diversi cantanti, tra cui Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone, per la quale firma il brano Non è l’inferno, primo classificato al Festival di Sanremo 2012. Nel 2014 Kekko inizia la sua carriera come produttore discografico, co-producendo gli album Domani è un altro film (prima e seconda parte) dei Dear JackSplende, quarto album di Annalisa.

WARNER CHAPPELL KEKKO SILVESTRE

Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito: «Sono molto felice che Francesco Silvestre abbia accettato di condividere la sua nuova stagione artistica con Warner Chappell. Annunciare questa nostra nuova collaborazione con uno degli artisti italiani più prolifici e di successo come Kekko è motivo di grande orgoglio, prestigio e soddisfazione».

Kekko commenta«Sono felice e onorato di far parte di una storica casa editoriale come la Warner. Mi auguro di poter condividere con loro le soddisfazioni del prossimo percorso editoriale targato Modà e di intraprendere un nuovo cammino accompagnato da chi ha creduto nella mia scrittura.Nella settimana del mio compleanno non potevate farmi regalo migliore di questo, spero di ricambiare la vostra fiducia mettendo il massimo dell’impegno in tutto quello che farò».