Nek, live all’Arena di Verona il prossimo 22 settembre!

Un’importante appuntamento che segna il ritorno live da solista di Nek, in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone.

Nek è in gara al 69° Festival di Sanremo con il brano Mi Farò trovare prontobrano scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.

 

Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a Nek, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.

 

22 settembre – Verona, Arena

I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle ore 11 di venerdì 1 febbraio. Dalle ore 11 di sabato 2 febbraio saranno invece disponibili su ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Tour Europeo

Queste le date del tour europeoprodotto e organizzato da Friends & Partners:

18 novembre – München, TonHalle
25 novembre – Bruxelles, Cirque Royal
26 novembre – Parigi, Bataclan
30 novembre – Luxemburg, Rockhal Club

1 dicembre – London, Shepherd’s Bush
2 dicembre – Madrid, Teatro Nuevo Apolo