Irama, da venerdì 8 febbraio il nuovo album “Giovani per sempre”

Sarà disponibile da venerdì 8 febbraio nei negozi e digital store il nuovo album di IramaGiovani per sempre, la ri-edizione sanremese dell’album Giovani, uscito lo scorso ottobre per Warner Music Italy.

Irama Giovani per Sempre Sanremo 2019

Parte con grandissime novità la stagione di Irama che consolida l’anno di successi, grazie alla partecipazione a Sanremo, con il brano La ragazza con il cuore di latta, una delle canzoni che ha suscitato più interesse dopo il primo ascolto, dato il tema molto delicato, che sarà tra le attesissime novità dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco d’oro, dal titolo Giovani per sempre, in vendita dal prossimo 8 febbraio. 

Dal 23 gennaio invece è possibile effettuare su Amazon il preorder della copia autografata da Irama in versione limitata, che consentirà ai fan che ne saranno in possesso l’accesso negli instore.

Tra le novità di Giovani per sempre, alcune importanti collaborazioni: una nuova versione di Non mollo mai, featuring Vegas Jones, considerato uno tra i migliori talenti giovani del rap italiano e con i  The Kolors, freschi del successo della loro hit Come le onde.  Nuova versione anche per Icarofeaturing Mr. Rain, giovane talento italiano, e ancora, la  versione unplugged di Bella e rovinata, già disco d’oro, che  ha sancito il successo dell’album Giovani. Il brano contiene uno special riscritto che regala una nuova atmosfera. 

C’è grande attesa per La ragazza con il cuore di latta, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Una storia vera con gli occhi di un cantautore, di un ragazzo di 22 anni. 

Tracklist

La ragazza con il cuore di latta
Non mollo mai (reload) feat. Vegas Jones & The Kolors
Icaro feat. Mr. Rain
Bella e rovinata
Rockstar
Non mollo mai
Icaro
Stanotte
Poi, poi, poi…
Escort
Vuoi sposarmi?
Sceglimi
Giovani
Bella e rovinata (unplugged)

Tour

Dopo Sanremo, intanto si scaldano i motori del nuovo tour che registra il sold out quasi ovunque. 

QUI TUTTE LE DATE DEL TOUR