Dani Faiv, dal 18 gennaio il nuovo album “Fruit Joint + Gusto”

Dani Faiv, dal 18 gennaio il nuovo album “Fruit Joint + Gusto”

17 Gennaio 2019

E’ in uscita il 18 gennaio, su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi, Fruit Joint + Gusto, il nuovo progetto discografico di Dani Faiv prodotto da Machete.

Dani Faiv Fruit Joint + Gusto

Il rapper, classe 1993 originario di La Spezia, torna con un nuovo progetto con 18 tracce, tra cui i grandi successi come Gameboy Color e La la la la. Un nuovo traguardo per Dani Faiv che vede venire alla luce il suo primo disco anche in versione fisica dopo l’uscita di Fruit Joint pubblicato nel 2018.

Il disco è una raccolta di 11 inediti e collaborazioni con i più grandi esponenti del rap made in Italy, e non solo, degli ultimi anni tra cui Madman, Nitro, Lazza, tha Supreme, Shade e inoltre Low Kidd, Jack the Smoker, G.bit e Lexotan.

Nel disco ci sono tanti piccoli concept differenti con uno sviluppo tematico e musicale diverso in ogni traccia. Il progetto è ispirato al concetto di “mondo felice”, volevo chiudere il capitolo aperto con Gameboy Color e dare un’identità a questo periodo della mia vita.

L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo Gabbiano/Moonrock, con il video diretto da Andrea Folino, e a seguire Yung pubblicato il 4 gennaio. 

Tracklist

Pollo Rmx feat. Nitro
Xquisa
Gameboy Color feat. Tha Supreme
Che Buona feat. Shade
Lemon Haze
Yung feat. Tha Suprem
Facile
Ananas feat. Low Kidd G.Bit
Stile
Gameboy Advance feat.  Tha Supreme
Giornale / Di Corsa feat. Madman
Fortnitefeat. LowKidd
Ore / Oro
La La La La La feat. Tha Supreme e Lexotan
Biz
Gabbiano / Moonrock feat. Lazza
Melinda feat.  Low Kidd
Scarpe Nuove feat.  Jack The Smoker 

Instore Tour

Dopo aver aperto il live di Salmo al Forum di Assago a dicembre, conquistando il pubblico del palazzetto, Dani Faiv partirà con il suo instore tour da Varese il 18 gennaio.

TUTTE LE DATE QUI