Tony Maiello, da venerdì 11 gennaio il nuovo singolo “Tutta Colpa Mia”

Sarà disponibile in digital download e in rotazione radiofonica da venerdì 11 gennaio, Tutta colpa mia, il nuovo singolo di Tony Maiello.

Tony Maiello, nato a C/mare di Stabia in provincia di Napoli il 15 Marzo 1989 (29 anni). Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale e nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nella categoria Nuove proposte con il brano Il linguaggio della resa scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’omonimo album. Nel 2018 pubblica il suo nuovo album Spettacolo. Ha scritto canzoni per artisti italiani, tra cui Laura Pausini, Giorgia, Francesco RengaMarco MengoniAlessandra AmorosoAnnalisa e Benji & Fede.

Tony Maiello Tutta Colpa Mia

Il titolo della canzone dice già tutto – racconta Tony Maiello -. “Tutta colpa Mia” è una canzone diretta, forte, vera. Ci sono tante immagini che ripercorrono una storia d’ amore, senza troppi colpi di scena, soltanto verità. La verità è avere il coraggio di ammettere le proprie colpe, anche quando si ama, anche quando fa male.”

Videoclip

Il videoclip, con la regia di Stefano Poletti, è già online su YouTube.