Fedez, dal 25 gennaio il nuovo album “Paranoia Airlines”

E’ stata ormai annunciata da qualche tempo la data di pubblicazione del nuovo attesissimo album di FedezParanoia Airlines, in uscita il 25 gennaio 2019 per Sony Music Italy.

Fedez Paranoia Airlines Nuovo Album

Dopo la pubblicazione del primo singolo, Prima di Ogni Cosa, che ha ottenuto un grosso riscontro da parte del pubblico facendogli totalizzare oltre 11.5 milioni di stream su Spotify e 22 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è stato certificato disco d’oro in pochissimi giorni, oggi arriva l’annuncio della pubblicazione di un nuovo singolo intitolato Che Cazzo Ridi che vedrà Fedez in featuring con TeduaTrippie Redd. La produzione è stata affidata a Michele Canova Iorfida e da Takagi & Ketra, che hanno lavorato per i brani Record, L’una per l’alcol e Segni. Il disco è stato registrato tra Los Angeles e Milano.

Paranoia Airlines è un disco che ho fatto per far stare bene me nell’esprimere ciò che ho voluto racchiudere in questo progetto. Ormai, dopo tanti anni di carriera nel mondo della discografia, sono riuscito a guadagnarmi la libertà di fare un mio disco senza badare alle logiche di mercato. Per questo motivo mi sono permesso di sperimentare, ad esempio riprendendo alcuni richiami del mondo punk, un omaggio personale alla musica con la quale sono cresciuto.” – spiega Fedez.

L’album sarà disponibile in digitale e nei negozi dischi nei seguenti formati: in esclusiva su Amazon in edizione limitata, con uno special package al cui interno si trova un kit da concerto personalizzato che comprende: mantella, braccialetto, cordino pass, mano in eva (spugna), cd con poster.In più di 800 punti vendita sarà possibile acquistare il cd con poster e il doppio vinile. In più, nei negozi Mondadori sarà venduta la versione esclusiva del cd con gadget. Nei GameStop, invece, sarà disponibile una versione con poster esclusivo! Tutti coloro che hanno pre-ordineranno l’album presso i negozi indicati, hanno ottenuto uno speciale Gratta e Vinci con in palio una cena con Chiara e Fedez e dei Vip Package, utilizzabili durante una delle date del Tour di Fedez, ciascuno contenente n.2 biglietti di 1° settore numerato, accesso anticipato nella venue, meet&greet con l’artista, welcome drink pre-show, gadget, e n.10 CD autografati.

Tracklist

Prima di ogni cosa
Holding out for you feat Zara Larsson
Amnesia
Che cazzo ridi feat Tedua & Trippie Redd
Paranoia Airlines
FuckTheNoia feat Annalisa
Record
Kim & Kanye feat Emis Killa
Sfregi e difetti
L’una per l’alcol
Così
Un posto bellissimo
Cosa senza spine feat LP
Segni
Buongiornissimo
TVTB feat Dark Polo Gang

Tour

Fedez ha inoltre annunciato il tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019.

QUI TUTTE LE DATE

Instore Tour

A partire dal 25 gennaio Fedez incontrerà i fan e firmerà le copie di Paranoia Airlines nelle principale città italiane.

TUTTE LE DATE E LE INFO QUI