Riki, ecco le date del tour mondiale 2020 (DATE)

Dopo aver superato qualsiasi aspettativa, quello che ha segnato l’arrivo di Riki a Buenos Aires, lo scorso 7 dicembre per la sua partecipazione al concerto dei CNCO all’Ippodromo Palermo, davanti a oltre 25 mila persone. Le fan argentine hanno accolto come una star Riki già dal suo arrivo all’aeroporto e in hotel.Da qui al 2020 sarà un periodo molto impegnativo per Riki, con diversi impegni internazionali di grande valore, ma molto presto ci sarà un momento anche per i fan italiani, che potranno tornare a far festa con il giovane cantante milanese, grazie a due nuove imperdibili date evento che arriveranno a febbraio 2020.

E’ stata un’emozione che non potrò dimenticare mai – dice Riki, appena tornato in Italia – .  Le ragazze sudamericane sono state meravigliose. Sapevano tutte le mie canzoni a memoria, abbiamo cantato insieme, abbiamo respirato musica. Un sogno diventato realtà”.

Da oggi alle 14 si apre la prevendita su ticketone.com, mentre dal 19 dicembre i tagliandi saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati. Sarà un ritorno in grande stile, con diverse novità  e sorprese,  con i suoi successi dai dischi multiplatino Perdo Le Parole e Mania, passando dal singolo Dolor De Cabeza  che continua a essere una hit oltre che in Italia,  anche in diversi paesi del mondo, come Argentina, Perù, Cile, Giappone, Australia, Malesia, Spagna, Francia, Germania, Colombia, Svizzera, Messico, Bolivia, Spagna, Nicaragua e Brasile.

22 Febbraio – Milano, Mediolanum Forum
28 Febbraio – Roma, Palazzo dello Sport