Marco Mengoni, dal 30 novembre il nuovo singolo “Hola (I Say)” feat. Tom Walker

Dal 30 novembre in uscita in radio e nei digital store in contemporanea alla pubblicazione del nuovo album, Atlantico, di Marco Mengoni, Hola (I Say) feat. Tom Walker.

Marco Mengoni Atlantico

Scritto da Mahmood e Francesco Catitti, Hola è in assoluto uno dei brani più intensi e potenti dell’intero disco. Una ballad in cui le voci si fondono in un’incredibile crescendo musicale ed emotivo e, caso più unico che raro, la prima che si sente è proprio quella avvolgente di Walker, poiché Marco ha scelto di lasciargli tutto lo spazio creativo e vocale possibile.

Sono rimasto stregato dalla sua voce al primo ascolto. Leave the light on è stato in cima alle mie playlist tutta l’estate. Appena ho sentito HOLA ho capito che sarebbe stata sua la voce che sentivo nella mia testa e che le nostre due voci insieme sarebbero state perfetteracconta Marco MengoniSono contentissimo che abbia accettato il mio invito e ho conosciuto una bella persona con cui credo di avere costruito un rapporto di amicizia vera. Mi è molto piaciuto lavorare con lui”.

Questa è la storia di come un attimo può cambiare per sempre il destino di alcune persone, con storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Le uniche cose che li tengono legati, sono un esatto momento nello stesso luogo, ognuno di loro è lì per motivazioni diverse, ma il destino ha voluto farli trovare tutti li, nello stesso attimo. Qui è il momento chiave della storia, dopo averli portati nello stesso luogo, il destino sconvolgerà il futuro di ognuno di loro, facendo incrociare alcune storie e separandone altre, il loro domani non sarà mai più lo stesso. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, per una serie di motivi sono tutte legate tra loro anche se destinate alcune volte anche ad  allontanarsi.

Videoclip

Hola (I Say) è già un successo radiofonico e dal 4 dicembre sarà disponibile il videoclip su Vevo. La storia di questo intenso e straordinario duetto firmata Shipmate racconta attraverso immagini cinematografiche come un attimo può cambiare per sempre il destino. Storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, sono tutte legate tra loro.