La Rua, dal 27 novembre il nuovo singolo “Alla mia età si vola”

Alla mia età si vola è la nuova canzone dei La Rua, band nata nel 2009, con alle spalle diversi importanti palcoscenici e già qualche partecipazione televisiva.

La Rua - Alla mia età si vola (Radio Date: 27-11-2018)

Il brano, dopo anni di gavetta e di collaborazioni, è riuscito a centrare l’importante obbiettivo della partecipazione a Sanremo Giovani.

E’ arrivata finalmente l’occasione per farci conoscere ad un grande pubblico, quello di Sanremo” dichiara il frontman dei La Rua Daniele Incicco

Alla mia età si vola è trasversale e generazionale, è la miccia di un’esplosione di fiducia in se stessi, nel testo del brano è chiaro il forte messaggio del “non arrendersi mai”, di “svegliarsi”, per mettere in sicurezza il domani e magari, quando necessario, inventarselo anche. D’altra parte i La Rua hanno dimostrato di essere da sempre quella bandiera che, nonostante tutto, continua ad agitarsi con il vento e a non fermarsi mai.

E’ un nuovo inizio, ci aspettiamo di mettere in evidenza la nostra musica permettendo a più persone di poter entrare nel nostro mondo e magari correre al prossimo concerto, sarebbe la soddisfazione più grande!