Emma Muscat, dal 7 dicembre “Moments Christmas Edition”

E’ in uscita il 7 dicembre nei neogizi, Moments Christmas Edition, il nuovo album di Emma Muscat che, attraverso  la sua voce educatissima e la sua pulizia tecnica, personalizza i più celebri brani di natale e li ripropone in una nuova veste.

Emma ha 19 anni,  è nata e vive a Malta. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in (quasi) qualsiasi altro luogo sul pianeta Terra. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.

Emma Muscat Moments Christmas Edition

L’uscita di Moments Christmas Edition prevista il 7 dicembre è stata annunciata dalla stessa Emma lo scorso martedì 27 novembre, il giorno del suo 19° compleanno. L’album contiene anche i brani del suo album d’esordio Moments, uscito il 6 luglio scorso ed  entrato ai vertici della classifica di vendita.

Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio.racconta Emma Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato”.

Tracklist

All I Want For Christmas Is You
Bianco Natale 
Oh Holy Night
Have Yourself A Merry Little Christmas
Let It Snow 
Santa Baby 
White Christmas 
I Need Somebody 
Moments 
Without You 
Dead Man Walking 
Fake Bitches 
Alone