Raffaella Carrà, è in radio il nuovo singolo “Chi l’ha Detto”

E’ in radio il nuovo singolo di Raffaella Carrà, Chi l’ha detto, firmato dal giovanissimo e talentuoso Daniele Magro, una canzone natalizia a tutti gli effetti, tanto carica di energia, calore e positività tipiche delle feste quanto strettamente radicata all’attualità, alla vita e alle fatiche di ogni giorno.

Raffaella Carrà Nuovo Album OGNI VOLTA CHE È NATALE

Il brano, infatti, spazia dal tema del lavoro ai tempi della precarietà fino alla riscoperta dei valori umani, in primis quello dell’amicizia, lo stare insieme che rafforza i rapporti e rende più raggianti. La bellezza del brano riecheggia nel ritornello: una sorta di augurio di Buone Feste con l’auspicio di superare lo stato delle cose e di godere del presente con grande positività. Grazie alla straordinaria performance da interprete e all’originalità del brano, Ogni volta che è Natale non esaurisce la propria essenza artistica nel periodo natalizio, ma diventa colonna sonora ideale per ogni occasione di festa!

Videoclip

 

E’ online sul canale ufficiale YouTube e Vevo la clip del branofirmata dal regista Gianluca Montesano: il video regala un’emozione in più quando, come per incanto, le storie dei protagonisti – tutti in cerca di un desiderio da realizzare, di un sogno da avverare – vengono illuminate e scaldate dall’inconfondibile voce dell’artista che, in una gelida notte di Natale, risuona (apparendo alla tv o semplicemente dal display di un telefonino) ricordando che la vera gioia è nella condivisione e non nei regali materiali. Solo dalla Carrà poteva arrivare un messaggio cosi intimo: aprire gli occhi e spalancare i cuori, spronando con il suo consueto ottimismo a guardare oltre le luci e i flash delle Feste!