Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale, annullate le date live previste

Michele Bravi, nella sera di giovedì 22 novembre, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano, nel corso del quale ha perso la vita una motociclista di 60 anni.Annullate le date live previste per i prossimi giorni.

Teniamo a precisare che la nostra volontà non è parlare dell’incidente in se. Riteniamo indispensabile, seppur in piccola parte (citando le parole del tem di Michele), parlarne per contestualizzare l’annullamento dei live.

Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.
Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.
Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati.
Nello specifico:
i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI
il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è ANNULATO

Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente.

Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze.

Il team di Michele Bravi

Annullamento dei Live

In seugito all’accaduto, Michele Bravi e il suo Team hanno ritenuto necessario l’annullamento del Tour Piano B

MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 15 dicembre
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa a Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 15 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO