Raige, dal 23 novembre il nuovo singolo “Una Lista di Piccole Cose”

Dal 23 novembre sarà in radio e nei digital store il nuovo singolo di Raige, Una Lista di Piccole Cose.

Raige - Una lista di piccole cose (Radio Date: 23-11-2018)

Una ballad fresca, prodotta musicalmente da Roofio e co-arrangiata da Marco Zangirolami, capace di emozionare e colpire nel profondo senza limiti di target, di genere o di età. Perché al di là di indagini di mercato e marketing spicciolo, non siamo altro che cuore e carne, ossa e meraviglia e se dobbiamo cercare un minimo comune denominatore umano, allora questo è la nostra capacità di creare e dare amore.

Immagina di dover scrivere una lista di dieci “piccole cose” per cui, secondo te, vale la pena vivere – suggerisce Raige -. Solo dieci piccole cose… che però sanno così tanto di te che parlarne ad un’altra persona ti metterebbe a nudo più di qualunque altra cosa. Perché quelle dieci piccole cose sono quanto di più vero, tuo e importante, tu abbia da regalare a chi ami: che sia tuo figlio, tuo padre, tuo nipote o la donna della tua vita.”.

Un brano di una forza dirompente, in cui le parole arrivano dritte in faccia, con la velocità che solo la semplicità e la verità hanno, e la sua voce, quasi rotta dall’emozione, ci regala dieci piccole cose per cui vale la pena, davvero, vivere. Con questa canzone nasce la nuova importante collaborazione con Roofio, produttore storico per il rap italiano e hit maker di fama nazionale, e inizia ufficialmente il countdown al nuovo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2019.