Ariana Grande, è in radio dal 16 novembre “Thank You, Next”

Da venerdì 16 novembre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Ariana Grande Thank You, Next. Il brano ha debuttato alla posizione #1 della Spotify Global Chart, della classifica singoli in UK e della Billboard Hot 100, primo singolo firmato da un’artista donna a raggiungere questi risultati dalla pubblicazione di Hello di Adele, uscito il 14 novembre 2015.ARIANA GRANDE  THANK YOU, NEXT

Il singolo, che conta quasi 100 milioni di streaming su Spotify, punta ad essere un inno all’indipendenza femminile: Ariana Grande, infatti, canta la riscoperta di sé dopo molte relazioni sentimentali finite, tra cui quelle con Big Sean, Pete Davidson e lo scomparso Mac Miller, tutti nominati esplicitamente nel testo.

Ariana Grande ha alle spalle un anno ricco di successi. L’album Sweetener, pubblicato ad agosto, ha raggiunto la #1 nella classifica degli album più venduti in Italia, è salito in vetta nella Billboard Top 200 e ha portato 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100, due dei quali in Top 10 (No Tears Left to Cry e God is a Woman). Di recente Ariana ha ottenuto il premio come Best International Female Artist ai NRJ Awards.