Shade, dal 16 novembre il nuovo album “Truman”

Dopo oltre 140 milioni di visualizzazioni per i suoi singoli di successo: Bene ma non benissimo, Irraggiungibile e Amore a prima insta, Shade annuncia il suo nuovo album intitolato Truman in uscita per Warner Music il 16 novembre.

 

Shade Nuovo Album Truman

I suoi singoli sono stati i tormentoni autoironici e semi seri che hanno dominato le classifiche e hanno raccolto oltre 140 milioni di visualizzazioni per i rispettivi video. Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e presentatore, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento ha segnato l’estate 2017 con il singolo Bene ma non benissimo, Doppio disco di Platino per le vendite, a cui è seguita la hit Irraggiungibile, Triplo Platino,  e, infine,  l’ultimo singolo Amore a prima insta, certificato oro, uscito a giugno 2018. 

Ora Shade annuncia con un freestyle il suo nuovo album Truman in uscita il prossimo 16 novembre.

 

Un gioco di parole composto da due parole inglesi: True (vero) e Man (uomo). Volutamente ripreso dal celebre film con Jim Carrey The Truman Show, Shade vuole discostarsi da una realtà ovattata fatta di lusso, sfarzo e ostentazione in cui amicizie e sorrisi durano il tempo di una Instagram stories insieme. Truman è un vero e proprio show, con parti recitate dal rapper stesso che collega un pezzo all’altro. Non vi resta che sedervi, prendere i pop corn e godervi lo show.

Tracklist

Ouverture (Welcome To The Show)
Tutti a casa feat. J-AX
Figurati noi feat. Emma Muscat
Bene ma non benissimo
Le cose peggiori feat. Nitro
La festa di Stacy (skit)
Severo ma giusto
Irraggiungibile feat. Federica Carta
Amore a prima insta
Je t’aime feat. Bouchra
Il tuo anno feat. Grido
Replay
Jesus Christ Webstar

Instore Tour

Shade, in occasione della pubblicazione del nuovo album Truman, incontrerà i fan negli store delle principali città italiane. Qui le Date