Baby K, dal 26 ottobre in radio con “Come No”

Sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì, Come No, il singolo che anticipa il nuovo album di Baby K intitolato Icona.

Baby K Come No

La regina multiplatino che ci ha accompagnato tutta l’estate con il tormentone Da Zero a Cento, che ha conquistato il doppio disco di platino e superato i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, torna con Come No, un brano particolarmente catchy scritto dalla stessa Baby K.

 

Da una puntina di un giradischi della Shanghai del 1930, il riff orientaleggiante ci trascina in un pezzo super pop dal ritornello immediato. Come No anticipa il nuovo atteso album Icona che uscirà il prossimo 16 novembre, come è stato annunciato dalla stessa nei giorni scorsi sui suoi canali social. Baby K ha all’attivo 16 dischi di platino, oltre 1.5 milione di ascoltatori al mese su Spotify ed è la prima artista italiana ad avere più di 1 milione di iscritti su YouTube.

 

Il video di Come No, scritto e diretto dalla stessa Baby K, è un tripudio di colori e look incredibili per un viaggio nel Sol Levante degno dei migliori video del J Pop e d’oltre oceano.