Alessandra Amoroso, il resoconto e le foto dell’instore a Brescia!

Alessandra Amoroso, attualmente impegnata con la promozione del suo nuovo album 10, sta incontrando la sua Big Family in un lungo instore tour che la sta portando in giro per tutto lo stivale.

Alessandra Amoroso Enlos Shopping Center Instore 10

Abbiamo assistito alla nona tappa di questo lungo instore tour che Alessandra ha intrapreso, per promuove il suo nuovo album 10, lo scorso 5 ottobre dal Mondadori Megastore di Milano. Un instore tour da record che nelle sole prime cinque tappe ha raccolto ben oltre 10mila presenze.

Alle 17.30, puntuali, Alessandra fa il suo ingresso nel centro commerciale Elnòs Shopping Center acclamata dai suoi fans in attesa di incontrarla. Oltre 1200 persone hanno partecipato all’evento, addirittura alcuni di loro erano in fila dall’apertura del centro commerciale.

Alessandra esordisce sul palco di Elnòs Shopping Center con queste parole: “Cominciamo subito, non me ne vado finchè non vi ho abbracciati tutti!“, da qui è un susseguirsi di fan ed estimatori pronti a incontrare la loro beniamina.

Alessandra Amoroso Enlos Shopping Center Instore 10E’ noto ai molti lo speciale rapporto che ha indissolubilmente legato Alessandra Amoroso alla sua Big Family in questi dieci anni. Come ha spesso ribadito l’artista, questa è la celebrazione dei dieci anni non solo del suo percorso artistico ma anche di tutta la sua Big Family che durante questo incontro hanno portato palloncini, torte e spumanti per festeggiare, proprio come ad un compleanno!

Un riconoscimento speciale va dato al centro commerciale Elnòs Shopping che è stato in grado di gestire e organizzare al meglio l’evento.

Fino a metà novembre Alessandra sarà in giro per i negozi e centri commerciali per incontrare i suoi fan, qui tutti gli appuntamenti, mentre da marzo 2019 inizierà il tour nei palasport che in pochi giorni ha registrato il sold out in molte delle date, qui tutto il calendario.