Ghali, oltre 2500 per la data zero a Mantova! (Scaletta)

Il 18 ottobre è partito dal Palabam di Mantova con la data zero il tour autunnale di Ghali nei palazzetti più importanti d’Italia.

Oltre 2500 persone hanno potuto assistere a uno spettacolo, di quasi due ore, pieno di luci, musica e dialoghi in cui Ghali riesce a mettere a fuoco benissimo il suo essere artista non solo nel cantato ma anche nell’aver saputo strutturare e gestire il palco in toto. Il pubblico, perlopiù formato da giovani e giovanissimi, ha accolto con molto calore il giovane artista tunisino già dalla proiezione di un video di apertura in cui lo si ritrae da bambino bella sua terra d’origine. Lo show è costrutito atorno ad un dialogo tra Ghali e Jimmy, il suo amico immaginario, in una sorta di viaggio a ritroso nella carriera dell’artista, dalla sua infanzia agli odierni successi.

Questo nuovo percorso di Ghali, per la prima volta nei palazzetti, permetterà a Ghali di esibirsi con una band formata dal dj Davide Dev, Gianluca Ballarin alle tastiere, Leonardo Di Angilla alle percussioni e Luca Marchi al basso mentre ai cori troviamo Nadia Guelfi e Jennifer Vargas Antela. Come già era stato annunciato, i live prevedono la presenza di ospiti sempre diversi per le serate per portare su quel palco le collaborazioni che lo hanno portato al successo di questi ultimi anni.

Scaletta del tour

Lacrime
Optional
Cazzo Mene/Vai Tra/Sempre Me
Bugiardi (Freestyle)
Pizza Kebab
Intro
Willy Willy
Mamma
Ora d’aria
Freestyle Salvini
Ricchi Dentro
Marijuana
Boulevard
Come Milano/Milano
Dende
Happy Days
Ne è valsa la pena
Peace & Love
Zingarello
Vida
Libertè
Habibi
Ninna Nanna
Cara Italia

Tour

18 ottobre Mantova, Palabam DATA ZERO
20 ottobre
Torino, Pala Alpitour
25 ottobreFirenze, Mandela Forum
26 ottobreGenova, Rds Stadium
27 ottobreBologna, Unipolarena
29 ottobreMilano, Mediolanum Forum

02 novembrePadova, Kioene Arena
03 novembreAncona, Pala Prometeo
04 novembreBari, Pala Florio
08 novembre – Napoli, Palapartenope
10 novembreAcireale, Pal’art Hotel
13 novembreRoma, Palalottomatica