Serena Brancale, dal 12 ottobre in radio e digital store “Come ti pare”

Da venerdì 12 ottobre, è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica Come ti Pare, il nuovo singolo della cantautrice pugliese Serena Brancale. Il brano, che anticipa l’uscita del disco Vita d’artista, è ricco di suoni e contaminazioni anni ‘80. A metà tra il romantico e l’autoironico.

Serena Brancale è una delle voci più talentuose della scena musicale italiana. È riuscita a conquistare il grande pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 dove ha presentato una versione raffinatissima del suo brano Galleggiare, contenuta nell’omonimo album uscito con la Warner Music Italy. Tante le personalità rimaste affascinate dalla sua voce e dalla sua incredibile personalità artistica: da Fiorello a Mario Biondi, Arisa, Tosca, Fabrizio Frizzi. opo la maturità classica e gli studi all’Accademia di Belle Arti di Bari in grafica pubblicitaria e fumetto, frequenta il Conservatorio dove si perfeziona nel jazz e nella tecnica d’improvvisazione.

Serena Brancale - Come ti pare (Radio Date: 12-10-2018)

«Come cantautrice non ho niente di particolare da raccontare sottolinea l’artistasalto le cene, bevo poca acqua e ascolto Wilma De Angelis. Vivo come mi pare da sempre, non è una lode alla pazzia, è un piccolo omaggio alla propria rivoluzione. Dici tutto e non dici niente, ami e tradisci, ti fidi ma non credi. La chiusura perfetta per ogni discorso? #cometipare»

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto dall’artista, cantautrice e videomaker Giordana Angi, un manifesto dell’amicizia eccentrica, quella a colori. L’amicizia che matura col tempo, senza il timore di essere giudicati, quella vera.

«Nel videoracconta Serena ci sono i mei amici fraterni Mario Vetere e Nicolò Bernini. Non abbiamo fatto altro che essere noi stessi, nel nostro modo di essere liberi, di esprimere le nostre personalità stravaganti e di amarci come ci pare».