Achille Lauro, dal 10 ottobre il videoclip di “Mamacita”

Dalle 14 del 10 ottobre sarà online il videoclip di Mamacita, il nuovo singolo di Achille Lauro con una special guest d’eccezione, Cecilia Rodriguez.

Protagonista indiscusso di questo brano è l’Amore, un amore pregno di contraddizioni, declinato nei suoi contorti paradigmi e nelle sue mille sfaccettature. Se nella prima parte del pezzo si racconta l’immedesimazione platonica in coppie famose, coppie reali, di fantasia o icone della storia (come Kurt Cobain e Courtney Love, Aladino e Jasmine) rivisitate da Lauro in chiave moderna, nella seconda fase piomba una consapevolezza della cruda realtà, quella di un amore “ridens”, spietato e tentatore, che spesso sfocia in un amore carnale, intriso di dolore e insoddisfazione

Sì, l’amore è l’errore che tutti rifanno, io e te siamo prova che il mondo ha due facce, l’amore è l’errore che più si rimpiange.

Nel video Achille Lauro veste i panni dell’ uomo che invano tenta di domare i difficili e inevitabili contrasti della vita di coppia e contemporaneamente cerca di resistere alla sensuale “mamacita” interpretata da Cecilia Rodriguez: la bellissima showgirl, modella e imprenditrice argentina è la guest star dell’attesissimo video. Mamacita è girato in Puglia e si ispira al film drammatico noir di Oliver Stone Natural Born Killers.